Progetti architettura d’interni

È questa la prima specializzazione professionale acquisita dal titolare dello studio “Programma Casarch”.
Infatti, quest’attività lavorativa Vincenzo Mantuano l’ha svolta, almeno per un decennio, prima ancora di avviare il proprio studio autonomamente nel 1999, per altri studi di progettazione.
Vincenzo Mantuano, dal 2003 è membro IFI (Federazione Internazionale Architetti D’interni).
Nel 2014, Vincenzo Mantuano con il suo studio “Programma Casarch”, è devenuto partner dell’Accademia del Lavoro (con sede in Bari in Corso della Carboneria, 15 - C.F.93385320721), per far svolgere presso la sua sede lo stage, organizzando i corsisti in turni, con una frequenza di 200 ore per ciascun corsista, per conseguire il master in Architettura d’interni.
Proprio, grazie a questi riconoscimenti altamente professionali, l’arch. D’interni Vincenzo Mantuano, dal 2003 a tutt’oggi ha progettato molteplici edifici nel settore alberghiero.

Qui, le richieste dei committenti sono da sempre esigenti, giacché devono ostentare il massimo del comfort, dell’innovazione e della domotica.
Nozioni che l’arch. Vincenzo Mantuano, ha sempre manipolato con dedizione ed impegno quasi maniacale, dando il massimo di sé e trasferendo l’esperienza acquisita nella programmazione architettonica nelle costruzioni private. Questo appunto, è il motivo principale per cui molti clienti (soprattutto di provenienza residenziale) si rivolgono allo studio “Programma Casarch”, poiché si sentono confortati ed incoraggiati di interloquire con uno dei massimi specialisti del settore dell’architettura d’interni.